Our Blog

Ceriale Coast Run – Informazioni per la gara

header-iscrizione

Carissimi Atleti,

se vi siete iscritti alla Ceriale Coast Run, grazie per averlo fatto e  benvenuti nel solidale mondo sportivo di I run for Find the Cure. Se invece ancora non vi siete iscritti correte qui.

Alcune notizie per introdurti alla manifestazione.

– Se sei nei paraggi di Ceriale già dal venerdì e vuoi velocizzare il tuo ritiro pettorale e alleggerirci un po’ di lavoro del sabato puoi passare a ritirare il pettorale e la maglia presso la sede FTC in piazza Lombardia 13 dalle 17.00 alle 19.00, sarà occasione anche di vedere la nostra sede.

– Nella giornata di sabato invece saremo in piazza della Vittoria, sul Lungomare di Ceriale. Dato l’elevato numero di iscritti, se ti è possibile, ti chiediamo gentilmente di arrivare per il ritiro pettorale con un po’ di anticipo (prima della 19.30, noi saremo pronti già dalle 17.00) in modo da lasciare l’ultima mezz’ora per coloro che lavorano e arriveranno in volata.

– Ti ricordiamo che non occorre presentare il certificato medico per nessuna delle 3 gare della Ceriale Coast Run

– Sarà presente il servizio deposito borse e docce. Le docce saranno presso la palestra della scuola di Ceriale, situata dietro i Carabinieri. Ci saranno cartelli gialli che da piazza della Vittoria ti porteranno alla palestra. Circa 8 minuti a piedi, ma in quanto atleta magari solo 6.

– Sarà presente per tutti gli atleti il ristoro post gara. Se hai ancora fame, sete e voglia di stare con amici, ti ricordiamo che la Ceriale Coast Run è all’interno della manifestazione Orto Blu, per tutto il lungomare ci saranno iniziative dei commercianti cerialesi. Alcuni di questi hanno deciso di collaborare in modo speciale con la Ceriale Coast Run e troverai fuori dal loro esercizio il cartello “Ceriale Coast Run Punto di Rifornimento” con segnalato la loro offerta verso i partecipanti alla gara (sconto 10% pizzeria, sconto 15% ristorante, birra 1 euro, crostata e bevanda 3 euro, etc etc..). Vicino al tavolo iscrizione troverai mappa con segnalati questi punti.

– Se sei nei primi 100 iscritti vi è in omaggio la nuova acqua bag FTC con il messaggio “io corro ma non scappo e bevo acqua di rubinetto”. Perchè ci siamo presi l’impegno di pensare e omaggiare questo gadget? Perchè crediamo che nella nostra società l’atleta più di altri conosca la sete e il valore dell’acqua, e vorremmo che anche tu ti faccia portavoce di questo messaggio. Il 2013 è l’anno internazionale dell’acqua, e il progetto I run for FTC sono i due pozzi in Mali. Ma poco serve costruire pozzi nei paesi a risorse limitate se nel nostro paese si continuano a fare sprechi. Prenditi due minuti per leggere la pagina che abbiamo dedicato all’acqua e al suo valore e grazie se deciderai di portare in giro questo messaggio.

– Ti ricordiamo che l’uso della maglia I run for FTC è obbligatorio per correre la gara. Lo spirito è quello di portare in giro per Ceriale e si spera per il mondo, il messaggio di solidarietà. Per questo motivo troverai due modalità di iscrizione: con maglia, per chi corre con noi per la prima volta, o a tariffa agevolata, per chi possiede già la maglia.

– Ci piace ricordare che tutta l’organizzazione della Ceriale Coast Run è fondata sul volontariato, questo ci permetterà di devolvere i fondi raccolti dalle iscrizioni interamente a favore della costruzione dei pozzi. Sul sito di I run for FTC troverai il resoconto del raccolto nei giorni successivi.

Riepilogo Programma

17.00 apertura iscrizioni, ritiro pettorali e maglie piazza della Vittoria

18.00 apertura zona trucca-bimbi per preparazione Family Run

20.00 chiusura iscrizioni (chi c’è, c’è, chi non c’è, fa il tifo)

20.10 briefing tecnico pre gara

20.15 riscaldamento pre gara con Anima Neigra e percussioni africane

20.30 PARTENZA!!!!!!

21.45 premiazioni (prime 3 donne / primi 3 uomini gara 5 km e 10 km e sorteggio premi family run)

22.55 saluto e buon augurio a Cala Cimenti che parte direttamente per il progetto Snow Leopard

22.00 Si canta Vasco con la Combriccola del Blasco Live!!!

Non ci rimane che darti il benvenuto, e ricordarti di scaldare il polpaccio tanto quanto l’animo e il sorriso.

Ci vediamo sabato per correre e non scappare assieme.

Tags:

Show Comments (0)

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!