Ceriale Coast Run 2013

header-gara

SABATO 1 GIUGNO 2013

Piazza della Vittoria, Ceriale (SV)

PARTENZA ore 20.30

ISCRIZIONE SUL POSTO E RITIRO PETTORALI/MAGLIE TECNICHE PER LA GARA
dalle ore 17.00 alle ore 20.00

BRIEFING TECNICO E RISCALDAMENTO MUSICALE INSIEME ore 20.10

locandina-ccr

Scarica la locandina!

Carissimi Atletoni, atleti e aspiranti tali,

torna la terza edizione della 10 km tutta dritta, tutta in piano, vista mare, by night targata I Run for Find The Cure.

In una nuova cornice di partenza, la bella piazza della Vittoria, la corsa al tramonto sul lungomare del Comune  che da anni da il domicilio a Find The Cure.

All’interno dei colorati fiori della manifestazione Ortoblù e il concerto live della Combriccola del Blasco, una serata dedicata a portare, correndo tutti insieme, il messaggio di solidarietà per il lungomare di Ceriale

La gara Ceriale Coast Run nasce interamente ed unicamente per portare il messaggio di solidarietà del progetto Sportivo Umanitario I Run for Find The Cure. Tutto lo staff, e tutta la macchina organizzativa è formata da volontari e la manifestazione senza scopo di lucro devolve i fondi interamente al progetto umanitario del 2013, la costruzione di due pozzi nei villaggi desertici del Mali. La corsa in questa manifestazione è sia sport sia solidarietà.

Ceriale Coast Run è inserito all’interno del CortoCircuito Solidale 2013 e da diritto a 5/10 punti a seconda del percorso effettuato. Il giorno stesso sarà possibile iscriversi gratuitamente al CortoCircuito Solidale e iniziare a farne parte. (Regolamento 2013)

Ceriale Coast Run sarà inoltre punto di raccolta per scarpe, maglie e pantaloncini tecnici, usati ma in buone condizioni da destinare ai giovani sportivi in Kenya (progetto umanitario Find The Cure), per il progetto Samburu Trail.

Info gara e premiazioni

La gara partirà e arriverà da piazza della Vittoria lato mare, segnato dai visibili gonfiabili. Saranno due giri da 5 km con chilometraggio segnalato a singolo Km. Il punto di ristoro e rifornimento liquidi sarà posizionato nella zona partenza e arrivo.

Verranno premiati i primi tre maschi e le prime tre donne per la 10 KM e i primi tre maschi e le prime tre donne per la 5 Km e i primi cinque bambini per la family run.

I premi consisteranno in materiale da corsa I Run for Find The Cure. Non vi sono differenze di categoria.

Perchè vestire la maglia I run for Find The Cure?

Alle gare I run for Find The Cure chiediamo a tutti gli atleti di vestire  i colori della solidarietà, senza sponsor, ma con un messaggio chiaro scritto sulla maglia “Io corro ma non scappo” e lasciare un segno in quelli che corrono e quelli che osservano.

L’unione fa la forza, e tutti insieme possiamo portare un messaggio forte il 1 giugno per le strade di Ceriale. Per coloro che hanno piacere e hanno stemmi o gagliardetti della proprio società sportiva da attaccare alla maglia sono ben accetti, perchè nell’unione anche la diversità è bella.

Come viene prodotta la maglia tecnica I run for Find The Cure?

Le maglie tecniche comprese nell’iscrizione sono prodotte dal piccolo sarto indiano Govintharaj che da anni durante le missioni umanitarie in India del sud, supportiamo nella sua produzione.

Dopo diversi missioni per insegnargli a fare la maglie tecniche adesso ha raggiunto un ottimo livello. Provare per credere. Un progetto nel progetto.

Iscriviti!

percorso-ccr

Attenzione attenzione!!!

Ai primi 100 iscritti la bellissima aquabag I Run for Find The Cure per portare in giro il messaggio di salvare l’acqua del pianeta.

alert-success

Iscrizioni il giorno della gara dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Iscrizioni anche presso:

  • presso la sede di Find The Cure Officina della Solidarietà piazza Lombardia 13, Ceriale nei seguenti orari mart-merc e giovedì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 16 alle 18.30
  • presso la sede di Find The Cure Officina della Solidarietà via Quintino Sella 27, Asti nei seguenti orari mart-merc-vener-sab dalle 16 alle 19

title-km

2,5 KM

5 KM

10 KM

Family Run
per i più piccoli aspiranti atleti

Cronometrata
non competitiva

Cronometrata
competitiva

5 euro/genitore (bambini gratis) 10 euro 15 euro
  • Ristoro finale
  • Maglia in cotone I Run for Find The Cure
  • Ristoro finale
  • 5 punti CCS
  • Maglia tecnica I Run for Find The Cure
  • Ristoro finale
  • 10 punti CCS
L’iscrizione da diritto a entrare a far parte del team di I Run for Find the Cure.
Hai già la maglia tecnica I Run for Find The Cure per correre la gara e portare il messaggio di solidarietà e vuoi risparmiare un po’ (si sa, tempi duri..)? Allora se preferisci la tua iscrizione sarà:
5 euro 10 euro
  • Ristoro finale
  • 5 punti CCS
  • Ristoro finale
  • 10 punti CCS

ISCRIZIONI CHIUSE

Per tutte le info non esitate a scrivere a runfor@findthecure.it.

Buone corse a tutti e ricordate: “io corro, ma non scappo”

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!