Pizzo Ceresa Vertical Race 2015 – Iscriviti

Il giorno della gara

Possibilità di iscrizione anche dalle 8:30 alle 9:30 di Domenica 18/10/2015 presso il luogo dell’evento (Piazza Gollo a Cisano Sul Neva – SV) nel caso in cui non si fosse raggiunto il numero massimo di 200 atleti, ma con aumento di 2 euro (costo totale: 10€).

Iscrizioni online

Iscrizioni chiuse

alert-error

Compila la form qui sotto. Puoi effettuare il pagamento tramite bonifico, presso la sede di Find The Cure (Ceriale) o presso CPR Free Sport a Cisano Sul Neva.

E’ richiesto il pagamento della quota di gara entro 3 giorni lavorativi dall’iscrizione.

Find The Cure - Ceriale

Iscrizioni chiuse

alert-error

Officina della Solidarietà, sede Find The Cure
piazza Lombardia 13, Ceriale (SV)
(mart-giov-ven-sab
dalle ore 17 alle 19)

CPR Free Sport - Cisano

Iscrizioni chiuse

alert-error

Negozio Sportivo CPR Free Sport
via A. Colombo 26, Cisano sul Neva (SV)
(mart-gio-ven-sab-dom –
orari 9.30-12.30 e 16.30-19.30)

Numero massimo iscrizioni
Pettorali disponibili
20051149

Pizzo Ceresa Vertical Race 2015 si svolgerà Domenica 18 ottobre 2015. La gara è inserita all’interno del CortoCircuito Solidale 2015 e da diritto a 46 punti. Inoltre fa parte del Trofeo “Ripido al Cubo” Prendendo parte alla gara è possibile iscriversi gratuitamente al CortoCircuito Solidale e iniziare a farne parte. Puoi controllare la tua iscrizione nella pagina Elenco Iscritti alla PVR 2015.

Tutta la macchina organizzativa del PVR è interamente basata su personale volontario con la precisa meta di raccogliere fondi per il progetto 2015. Miriamo a farvi star bene, con buon cibo, buona musica e una buona logistica. Il supporto del Comune di Cisano sul Neva e degli Sponsor ci permette di coprire parte dei costi della manifestazione e fare si che tutta la quota di iscrizione venga destinata per intero all’ostello in costruzione a Msolwa Ujamaa.  Grazie.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!