PVR17 – Atleti iscritti

Attenzione: a causa delle condizioni meteo avverse e per garantire la sicurezza di atleti e volontari, la gara PVR17 si svolgerà sabato 16 settembre 2017 anzichè sabato 9.

Il programma è invariato.

I preiscritti che non potessero partecipare possono contattare runfor@findthecure.it per ottenere il rimborso oppure utilizzare la quota per un gadget I run for FTC. E’ anche possibile devolvere la propria quota al progetto Maternità in Mali qualora non si potesse partecipare.

alert-info

pvr_2015RITIRO DEI PETTORALI
il giorno della gara:
sabato 16 settembre dalle 15:30

L’elenco degli iscritti è aggiornato manualmente con frequenza quotidiana. Per segnalare anomalie e/o eventuali variazioni, scrivici a runfor@findthecure.it.

ATTENZIONE: Ti ricordiamo che è necessario effettuare il pagamento entro 3 giorni lavorativi dall’iscrizione. Superata questa data e in caso di raggiungimento del numero massimo di iscritti, il pettorale potrà essere riassegnato. In caso di pagamento il giorno della gara, il costo verrà maggiorato di 1 euro.

Puoi pagare nella sede Find The Cure di Ceriale (trovi sul sito Find The Cure gli orari) oppure tramite bonifico (IBAN: IT15C0501801400000000236936 intestato a “I run for Find The Cure” con causale “PVR17 [cognome] [nome]”) inviando a runfor@findthecure.it una copia del pagamento. Se paghi con bonifico puoi inserire il cognome di più atleti per un pagamento cumulativo.

alert-block
Cognome
Nome
Cognome
Pagamento
Sesso
Società Sportiva
Prov.

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!