Trail degli Invincibili – Campionato Interregionale Della Solidarietà

CAMPIONATO INTERREGIONALE DELLA SOLIDARIETA’

La Podistica Bobbiese con A.S.D. Podistica Valle Infernotto e A.S.D. Atletica Val Pellice in collaborazione con I Run For Find The Cure ha istituito il Campionato Interregionale della Solidarietà per la terza edizione del Trail degli Invincibili, in programma a Bobbio Pellice domenica 30 Settembre 2018.

Cos’è?


Cerchiamo Atletoni Solidali da ogni regione d’Italia che vogliano correre in squadre da tre il Trail degli Invincibili.

Il nostro Trofeo Solidale affiancherà la gara tradizionale: qui ogni squadra entrerà in classifica con la somma dei tre tempi realizzati dai singoli atleti.

Le squadre rappresenteranno Regioni diverse e saranno composte da tre atleti ciascuna: 2 uomini e una donna, che per l’occasione correranno per il progetto sportivo solidale I Run for Find The Cure.

Perchè partecipare?


Perché il montepremi complessivo di questo Trofeo Solidale ammonta a 500€ che verranno simbolicamente vinti dalle prime 3 squadre per esser donati ai progetti I run for Find The Cure: la costruzione dell’Ambulatorio nella maternità di Djeguila, Mali e del magazzino per lo stoccaggio mais e cereali a Msolwa Ujamaa, Tanzania.

Inoltre alle prime 5 squadre extraregionali iscritte (per regione), il Comitato Organizzatore del Trail degli Invincibili offrirà l’iscrizione gratuita alla gara e ospitalità in mezza pensione in loco.

Come partecipare?


Verranno selezionati tutti i team per creare la classifica della solidarietà.
A voi Atletoni non resta che correre, e correte solidale!

Raduna il tuo team composto da 2 uomini e 1 donna con il solo vincolo di appartenenza
alla stessa regione e inviaci la tua iscrizione entro domenica 23 settembre 2018.

Squadre che hanno già aderito


 

Crea la tua squadra


Informativa sul Trattamento dei dati: i dati personali verranno utilizzati esclusivamente da Find The Cure Italia Onlus Cure - titolare del trattamento - per processare la tua richiesta. Il nome della squadra e i nomi degli atleti saranno pubblicati su questa pagina e trasmessi per conoscenza a Trail degli Invincibili. Per maggiori informazioni, leggi la policy completa sulla Protezione dei Dati.

Attenzione: questa form costituisce una candidatura per il Trofeo Solidale al Trail degli Invincibili, ma non sostituisce l'iscrizione al Trail per cui rimandiamo al sito di riferimento traildegliinvincibili.it

This is a unique website which will require a more modern browser to work! Please upgrade today!