Sostieni anche tu il Corto Circuito Solidale
Ci sono molti modi in cui puoi supportare l'acquisto degli arredamenti per le scuole Sanjo Pre and Primary School di Milola in Tanzania e Kodjalan in Mali
L'obiettivo che ci poniamo per il 2023 è di 18000 euro. Ogni gara del Corto Circuito Solidale (CCS) sostiene in prima persona il progetto e invita i propri atleti a seguirne l’esempio. Tutti i fondi raccolti con il CCS sono interamente destinati ai progetti umanitari scelti per l'anno in corso e per i quali ci impegnamo a un costante aggiornamento sui nostri canali grazie al contatto diretto con i referenti locali e - compatibilmente con l'emergenza Covid - tramite i volontari Find The Cure in missione.
EFFETTUA UNA DONAZIONE LIBERA

Corri

Entra anche tu nel team sportivo-solidale “I Run for Find the Cure” o rinnova la tua adesione per il 2023.
A noi non importa il più forte o il più veloce, vogliamo il più sorridente, il più generoso, il più solidale, il più coraggioso, chi è disposto a farsi portavoce di un forte messaggio di sport e solidarietà vestendo una maglia carica di valori
Contagiati

Il contagio parte da te anche se non sei uno sportivo! Porta in giro il messaggio di solidarietà vestendo e scegliendo i gadget I Run for FTC.
Dai luce e colore a quella voce sottile chiamata coraggio che ci fa dire “domani proverò ancora”: sei più un tipo da “Io corro, ma non scappo (o almeno ci provo)” oppure preferisci il “Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”?
Organizza

Come diciamo sempre, the merrier, the better (più siamo, meglio stiamo). Perciò, se sei l’organizzatore di una gara o conosci chi organizza la tua gara preferita parlagli di I Run for Find The Cure così potremmo unire le forze.
Ci rivolgiamo a gare affermate e a gare nascenti, di trail e su strada, italiane e straniere: perchè non esistono confini alla solidarietà.